Progetto Smart City

Partnership con SOLERZIA srl

Dal 2018 la 3B New Technology ha intrapreso una solida e strutturata partnership commerciale con Solerzia srl, con l’obiettivo comune di partecipare alla realizzazione sul territorio nazionale e internazionale di Smart City.

Si intende costruire sistemi smart su misura, sostenibili, tecnologici, che facilitino la gestione dei servizi e dei dati, l’evoluzione infrastrutturale, la produzione industriale, le telecomunicazioni, la mobilità elettrica e la sicurezza; cercando anche di rispettare il più possibile l’ambiente.

Tower è una struttura multifunzione in grado di fornire innanzitutto energia elettrica, grazie a un impianto fotovoltaico integrato verticalmente. Inoltre, grazie ad una logica modulare, può essere configurato in modo completamente personalizzato con componenti aggiuntive stazione di ricarica per auto elettriche, router wi-fi, ponte per le telecomunicazioni e cablaggio per la fibra ottica, rilevatore ambientale per l’inquinamento e la qualità dell’aria, rilevatore di traffico e telecamere di sicurezza.

Potrà addirittura essere usato come struttura di riferimento per le nuove antenne 5G. Tutti i sistemi possono essere gestiti online facilitando sia il controllo che la manutenzione.

MAGICWAND

MAGICWAND è una struttura cilindrica con impianto fotovoltaico a celle flessibili integrato verticalmente, pensato per una larga diffusione in sostituzione ad impianti di illuminazione classici con esigenze di servizio basic. Spazi interni ridotti e basso impatto dimensionale ed estetico lo rendono adatto per ogni location installativa, con necessità minime in termini di plinto di fondazione e configurabile anche come impianto off-grid totalmente autonomo.

Nella sua versione standard da 8mt può integrare fino a 600Wp di impianto PV verticale.

SMART SHELTER

SMART SHELTER è un’innovativa pensilina fotovoltaica di design pensata per integrarsi perfettamente in qualsiasi location.

I moduli fotovoltaici vetro-vetro bifacciali garantiscono sia elevate performance di rendimento sia un impatto estetico gradevole a beneficio dell’ambiente e degli utilizzatori.

La struttura è disponibile in diverse configurazioni, prevede un minimo di 2 posti auto fino ad arrivare a 20.

Nella configurazione base da 2 posti, l’impianto fotovoltaico è composto da 18 pannelli per una potenza nominale totale di 6,66kWp